Regolamentazione della pesca per l'anno 2021

Cari amici pescatori

Innanzitutto una buona notizia. Quest'anno il tratto  Adige-19 dal ponte Lasa al ponte di Laces sarà nuovamente aperto alla pesca. Negli ultimi tre anni in questo tratto sono state seminate molte piccole trote marmorate e trote iridee di misura pronte per la catturate.
L'anno scorso abbiamo avuto una stagione di pesca difficile, la pandemia di Covid 19 ha costretto tutti noi pescatori a interrompere la pesca per un lungo periodo. Per questo motivo il consiglio direttivo dell'Associazione Pescatori Merano ha deciso di concedere a tutti i pescatori che avevano un permesso annuale nel 2020 uno sconto speciale di 50 Euro sul permesso annuale del 2021.
Il tratto NO KILL da quest'anno non ci sarà più, quindi sarà possibile pescare nel nuovo tratto Adige-19 B (dal ponte di Covelano al ponte di Laces). Il prezzo del permesso giornaliero per questo tratto di sola pesca a mosca è di € 35.-
Inoltre verranno rilasciati permessi giornalieri per i tratti Adige- 24B e Adige-33A (esche consentite: cucchiaino e mosca artificiale, prezzo € 35.- )
Per acquistare il permesso annuale “Val Venosta” prego rivolgersi ai seguenti punti vendita
Jawag a Marlengo, Go-Fisch a Castelbello, Tappeiner Jagd&Outdoor a Silandro, Baldi Sport a Prato allo Stelvio). L'importo del permesso annuale deve essere pagato tramite bonifico bancario sul c/c dell' Associazione Pescatori Merano, Banca Popolare dell'Alto Adige filiale di Merano
IBAN IT78N0585658590040570049447
Auguriamo a tutti voi emozionanti ore lungo le nostre acque di pesca!

Associazione Pescatori Merano"